I presenti Termini e Condizioni (le “Condizioni del Sito”) individuano le regole per l’accesso al sito web https://www.lacostieramodena.it/ e a qualsiasi sito dei ristoranti partner che consenta agli utenti di ordinare i prodotti commercializzati (congiuntamente “Sito”). L’inoltro di ordini tramite il Sito (ora o in futuro) comporta l’accettazione da parte degli utenti delle presenti Condizioni del Sito che disciplinano l’utilizzo del Sito stesso.
Dati identificativi del titolare del sito
AMI s.r.l.s. con sede in Modena, Strada Morane, 413 cap 41125 e P.iva 03694500368 contattabile via email su lacostieramodena@gmail.com.
La visita del Sito, anche solo di alcune sue parti, costituisce accettazione da parte degli utenti delle presenti Condizioni del Sito. Gli utenti del Sito che non accettano le presenti Condizioni del Sito sono tenuti a non utilizzare i servizi offerti dal Sito e a non ordinare prodotti tramite il Sito stesso.
Titolare del trattamento dei dati personali è AMI s.r.l.s. con sede in Modena, Strada Morane, 413 cap 41125 e P.iva 03694500368
Effettuando un Ordine tramite il Sito, l’utente garantisce:
1. di aver la capacità di agire e concludere contratti giuridicamente vincolanti con i Ristoranti e di avere compiuto 18 anni.
L’utente accetta e dichiara che costituisce reato per qualsiasi soggetto di età minore di 18 anni acquistare, o tentare di acquistare, bevande alcoliche o per qualsiasi soggetto acquistare, o tentare di acquistare, bevande alcoliche per conto di un soggetto minore di 18 anni.
Qualora l’Ordine dell’utente includa qualsiasi bevanda alcolica, all’utente sarà richiesto di fornire prova della propria età al ricevimento o alla consegna del suo Ordine. Se l’utente non è in grado di fornire la prova di avere 18 anni o più a discrezione AMI s.r.l.s. si riserva il diritto di non completare la consegna all’utente delle bevande alcoliche.
Compilazione dell’Ordine: Dopo aver selezionato i prodotti che intende ordinare dal menu ed aver fornito le informazioni richieste, l’utente ha facoltà di effettuare l’Ordine cliccando sul, o selezionando il, pulsante “paga ora” o “procedi al pagamento” o altro simile pulsante. Si ricorda che è importante controllare tutte le informazioni immesse e correggere eventuali errori prima di cliccare sul pulsante o di selezionarlo poiché, dopo averlo fatto, l’utente concluderà un contratto di vendita con il Ristorante e non sarà più possibile correggere eventuali errori o recedere dall’Ordine.
Prezzi e Pagamento
IVA e costi di consegna: I prezzi dei prodotti sono quelli indicati sul Sito. I prezzi sono comprensivi di IVA e comprendono i costi di consegna nel territorio comunale di Modena.
Se l’utente paga con carta di credito o di debito, può essergli chiesto di mostrare la carta al momento della consegna o del ritiro come prova dell’identità consentendo al tempo stesso di controllare che la carta corrisponda ai dati della ricevuta relativa all’Ordine.
All’Ordine può essere applicato uno sconto se l’utente si avvale di un buono o di un codice promozionale riconosciuto dal Sito, l’utente procede al pagamento del saldo mediante carta di credito debito o altro strumento di pagamento elettronico.
Licenza d’Uso
Non è consentito modificare le copie digitali o cartacee di eventuale materiale stampato né utilizzare alcun disegno, fotografia o altra immagine grafica o sequenza video.
Non è consentito l’utilizzo di materiale presente sul Sito o del Sito stesso per finalità commerciali senza aver ottenuto da AMI s.r.l.s. una licenza in tal senso.
Disponibilità del Sito: Sebbene AMI s.r.l.s. si adoperi per far sì che l’accesso al Sito possa di norma avvenire ventiquattro ore su ventiquattro (24h/24), AMI s.r.l.s. non assume alcun obbligo a riguardo e non è responsabile nei confronti dell’utente nel caso in cui il Sito, in qualsiasi momento o per periodi di qualsiasi durata, non sia disponibile. Sospensione dell’accesso e recesso: L’accesso al presente Sito può essere temporaneamente sospeso in qualsiasi momento, anche senza preavviso, in caso di manutenzione del Sito e/o per motivi che sono fuori dal controllo di AMI s.r.l.s..
Sicurezza informatica: Purtroppo, la trasmissione di informazioni via internet non è del tutto sicura. Sebbene AMI s.r.l.s. adotti le misure prescritte per legge per la tutela delle informazioni immesse, essa non è in grado di garantire la sicurezza dei dati trasmessi al Sito; la trasmissione viene pertanto effettuata a rischio dell’utente. Eventi non controllabili da AMI s.r.l.s.
L’esecuzione da parte di AMI s.r.l.s. delle proprie obbligazioni contrattuali previste dalle presenti Condizioni del Sito si considera sospesa per tutta la durata dell’Evento di Forza Maggiore e AMI s.r.l.s. usufruisce di una proroga della durata prevista per l’adempimento pari alla durata del suddetto periodo. AMI s.r.l.s. si adopera con ogni sforzo ragionevole per giungere al termine dell’Evento di Forza Maggiore o trovare una soluzione per cui le obbligazioni contrattuali di AMI s.r.l.s. possano essere adempiute nonostante l’Evento di Forza Maggiore.